UA-60804172-1

Salari Rappresentanze

tea

La nostra agenzia di rappresentanze nasce nei primi anni settanta quando Guglielmo Salari decide di abbandonare il lavoro di agente stipendiato presso una grossa azienda di cioccolato per organizzare e strutturare in proprio le vendite sulla zona di Milano e Provincia: prima creando un portafoglio di piccole aziende produttrici ed in seguito avvalendosi di alcuni collaboratori per meglio distribuire i prodotti stessi.

Nel 1992 entra in società il figlio minore Claudio mentre, sei anni più tardi, anche la figlia, Roberta, prende parte all’attività di famiglia.

Nel 1999, i due fratelli rilevano la completa conduzione dell’azienda; un compito non certo facile quello di proseguire il lavoro del padre, un professionista storico tra i più quotati nel settore. Proprio i suoi principi ed insegnamenti, però, hanno aiutato l’agenzia a prosperare nonostante un periodo economico italiano poco favorevole.

La scelta di rimanere focalizzati unicamente sul dettaglio specializzato e sul solo settore dolciario si è rivelata, ad oggi, una strategia vincente ed appagante.